In questa situazione, l’unico strumento per consentire al maggior numero di persone l’accesso alla Legge sul sovraindebitamento, è la creazione da parte della nostra Associazione di un Fondo specifico da destinare al pagamento dei costi della procedura per l’accesso alla Legge 3/2012 in favore dei soggetti meno abbienti che non posseggono mezzi economici per cancellare i propri debiti con la Legge salva-suicidi.
La nostra Mission
La nostra Mission
Da anni la nostra Associazione lavora in modo responsabile e trasparente per diffondere la conoscenza di una Legge dello Stato che cancella i debiti di quanti si trovano in una situazione di sovraidebitamento.
Crediamo fermamente che, con il nostro Fondo e con l’aiuto di tutti coloro che decideranno di contribuire con le loro donazioni, sia possibile garantire ai debitori che si trovano in seria difficoltà un accesso gratuito alla Legge 3/2012.
Protezione Sociale Italiana lavora da anni per garantire a chi è in difficoltà accesso gratuito alla Legge 3/2012, ora Codice della Crisi.
Per questa ragione, è stato istituito un Comitato composto da membri con lo scopo di valutare attentamente ciascuna domanda di accesso.
- Dott. Sebastiano Musumeci
Responsabile delle procedure di sovraindebitamento
della Fondazione San Bernardino di Milano
- Avv. Pietro Aiello
Presidente della sede territoriale di PSI di Treviolo
- Avv. Francesca Simona Tateo
Esperto in Legge 3/2012 e gestore della crisi di PSI
DONA ORA
Sostieni l’attività del Fondo
di Protezione Sociale Italiana con una
donazione: aiutaci a garantire un
accesso equo alla Legge salva-suicidi
ACCEDI SUBITO
Scopri come accedere alla Legge 3/2012
in maniera totalmente gratuita
grazie al Fondo di Protezione Sociale Italiana
destinato ai debitori incapienti