Donare è un gesto importante per te e per gli altri. Aiutaci a sostenere chi non riesce più a sopportare il peso dei debiti: alimentando il Fondo possiamo rendere migliore la vita di molte famiglie italiane.

I VANTAGGI DELLA DONAZIONE

Aiutare le persone in difficoltà genera un valore aggiunto inestimabile per la società. Donare è un gesto importante e anche deducibile: le liberazioni in denaro erogate dalle società di capitali sono interamente deducibili fino al limite del 10% del reddito complessivo dichiarato ex art 10 del TUIR.

Possono donare società di capitali, persone fisiche, persone giuridiche, enti pubblici e privati, fondazioni e altri enti del terzo settore attraverso donazioni singole, donazioni regolari, 5×1000.

Il Fondo è un’ iniziativa di Protezione Sociale Italiana – Ente del Terzo Settore C.F. 97929950588, iscritta al RUNTS rep. n. 119687 con Decreto Dirigenziale della Città Metropolitana di Milano Fasc. n 8.5/2023/1421.

STORIE VERE

Le storie della persone che stiamo aiutando con il Fondo

Le storie delle persone che stiamo
aiutando con il Fondo

CASO RISOLTO | Carola Sapone

CASO RISOLTO | Carola Sapone

Il Tribunale di Catania ha accolto la proposta di liquidazione e ha concesso il beneficio dell’esdebitazione in favore della ricorrente CAROLA SAPONE.

La storia della famiglia Lo Dico

La storia della famiglia Lo Dico

Il Fondo di PSI ha accolto la richiesta di accesso della famiglia Lo Dico e ha coperto le spese di accesso alla Legge sul Sovraindebitamento.

La storia della Signora Sapone

La storia della Signora Sapone

Il Fondo di PSI ha accolto la richiesta di accesso della Signora Sapone e ha coperto le spese di accesso alla Legge sul Sovraindebitamento.

DONA ORA

Compila il form per scoprire di più sull’iniziativa e per consultare le modalità di donazione.